A 1 Football Club, programma in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Roberto Bordin, allenatore ed ex centrocampista, tra le tante, di Napoli e Bologna. Ha parlato nel match pareggiato dagli azzurri contro l'Eintracht. Di seguito, un estratto dell’intervista.

interviste
Bordin: “Eintracht avversario tosto, il Napoli poteva anche perderla. Su Conte…”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 04: Matteo Politano of SSC Napoli battles for possession with Arthur Theate of Eintracht Frankfurt during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD4 match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on November 04, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Bordin: "Francoforte avversario tosto, il Napoli poteva anche perderla. Su Conte…"
—“Per quello che ho visto, devo dire che il Francoforte mi è sembrato un avversario tosto. Ha fatto ottime ripartenze e per larghi tratti ha tenuto anche bene il possesso palla. Il Napoli ha fatto una buona gara, ma era in difficoltà di organico: ha potuto fare solo tre cambi, e con tutti gli infortuni e le squalifiche non aveva molte soluzioni. È stata una partita equilibrata: il Napoli poteva segnare, ma ha anche rischiato di subire gol in due occasioni nel finale, con Milinkovic che ha fatto interventi davvero decisivi. C’è stata un’occasione clamorosa con Anguissa che poteva risolverla. In generale, direi una buona prestazione, ma con margini di miglioramento. Conte probabilmente sta cercando di creare entusiasmo e di spronare i suoi giocatori, ma ieri si è visto anche un Francoforte molto organizzato. Hanno difeso bene, anche con qualche intervento al limite. Non è un risultato da buttare via, anche se resta un po’ di rammarico.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
