Massimo Brambati, ex calciatore, è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, toccando diversi temi. Tra i tanti argomenti affrontati spunta anche una considerazione in merito allo sfogo del tecnico del Napoli Antonio Conte, nella conferenza stampa pre-Monza. Il procuratore spiega i motivi per cui lui avrebbe sconsigliato al tecnico leccese di dire determinate cose. Di seguito quanto dichiarato.


interviste
Brambati: “Vi svelo i motivi per cui avrei sconsigliato a Conte di dire quelle cose”
Brambati: "Era già da un po' che Conte si teneva dentro certe cose"
—"Secondo me era già da un po' che si teneva dentro certe cose. Se devo dire la verità, glielo avrei sconsigliato, non per i contenuti ma per i tempi. Il contenuto lo condivido tutto. Come tempi lo avrei fatto a fine anno, ma direttamente al presidente. Ricordo che De Laurentiis a Conte ha chiesto un obiettivo, quello di rientrare in Champions dopo il decimo posto dello scorso anno. La matematica dice che manca ancora qualcosa, ma sei soprattutto in lotta per lo Scudetto nonostante la cessione di Kvaratskhelia a gennaio. Date via Lautaro e Thuram a gennaio e vediamo se l'Inter era lì...".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.