Massimo Brambati, ex calciatore, è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, toccando diversi temi. Tra i tanti argomenti trattati spunta anche una considerazione sulla lotta scudetto, che vede coinvolte il Napoli di Antonio Conte e l'Inter di Simone Inzaghi. Il procuratore si è espresso anche in merito alla possibilità di fare filotto, nelle ultime sei giornate di campionato, per gli azzurri. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.


interviste
Brambati: “Non so se il Napoli può fare filotto. Ecco cosa sarà determinante”
Brambati: "Non so se il Napoli può fare filotto"
—"Per me l'effetto psicologico è positivo, ti fa crescere l'autostima, bisogna però vedere se a livello fisico hai dei passaggi a vuoto. Se li hai in giocatori che ti fanno la differenza potresti pagare. Ma anche il Napoli non mi sembra, nonostante il calendario...è vero come dice Conte che senza di loro il campionato era già finito, ma non so se può fare filotto. Loro ci credono, pensano a eventuali errori dell'Inter. Già sabato vincendo a Monza puoi mettere pressione all'Inter. Però c'è anche l'entusiasmo per l'Inter per la semifinale Champions. E' qualcosa che va gestito ma Inzaghi ha le armi per farlo, perché ha una panchina abbastanza lunga. Certo è che il Bologna è un cliente scomodo e ci sarà un dispendo di energie non di poco conto. D'ora in avanti l'aspetto fisico sarà determinante".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.