È dispiaciuto per l’assenza dell’Italia?
"Tantissimo, l’Italia è nel mio cuore mi ha dato tutto. Purtroppo la realtà è che i migliori attaccanti italiani sono inferiori alle riserve del reparto offensivo della Francia. Spero davvero che l’Italia possa svoltare in tempi brevi".
Il Mondiale allargato le piace?
"Non mi fa impazzire: troppe partite e alcune sono prive di interesse. E poi i prezzi dei biglietti sono troppo alti. Il calcio è del popolo, non dei ricchi".
Messi è più giovane di lei di due mesi, Ronaldo più vecchio, altri suoi coetanei sono in campo. Le manca il calcio?
"No, non mi manca. Sono felice di quello che sono riuscito a fare nel calcio e nella vita. Adesso guardo le partite, dopo il Marsiglia non ho una squadra, ma per adesso va bene così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202606/e4988247333a48ddb25c128883e71123-scaled.jpg)