- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Stefano Borghi, ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, ha parlato di quello che è stato il colpo mercato del Napoli, Kevin De Bruyne
Il noto telecronista Stefano Borghi ha parlato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio della comunicazione di Antonio Conte e dei problemi del Napoli. Ecco quanto dichiarato.
"Questa partita pesa tanto per il Napoli, per quello che ha detto Conte e non solo dopo Bologna, già nelle settimane precedenti ha cominciato a salire di pressione e temperatura, già dal post-Inter. C'è da congiurarsi nell'ambiente Napoli. I giocatori devono assumere il fatto che non basta quello che hanno fatto, l'allenatore deve assumere il fatto che la comunicazione avuta nelle ultime settimane non è stata positiva, a nessun livello.
Si parlava di comunicazione Mourinhista, invece no. Mourinho faceva il "noi contro tutti", Conte qua si è isolato. Non ha attaccato l'esterno, ma anche l'interno. lo ero a fare Napoli-Eintracht e vedevo una squadra che non si riempiva e non andava addosso alla partita, cosa che abbiamo visto fare a tutte le squadre di Conte sempre, se non quando hanno cominciato a finire. Conte deve capire questa cosa perché o decide che non può farci davvero niente e molla, ma secondo me sbaglierebbe; oppure deve starci dietro e deve trovare delle soluzioni tecniche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA