A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Roberto Bordin, allenatore dello Sheriff Tiraspol, ed ex calciatore di Napoli e Spezia. Focus del suo intervento la situazione di Nicolò Zaniolo alla Roma e le prospettive Scudetto del Napoli di Spalletti.
interviste
Bordin: “La fame di successo del Napoli può estendersi anche in Champions!”
L'analisi di Bordin sul caso Zaniolo e sul Napoli
Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognonelcuore.com:
"Zaniolo? Ritengo che determinate situazioni vadano risolte nel privato dello spogliatoio. Ho sempre preferito seguire questa linea, sia da giocatore e capitano che da allenatore. E’ comprensibile tutelarsi come società quando un calciatore esterna dichiarazioni controverse. Ciononostante, bisogna tentare sempre di essere positivi e risolvere le problematiche”
Su Spezia-Napoli
“La Spezia è una piazza molto simile a Napoli per calore dei tifosi. Nonostante l’ampio vantaggio sulla seconda, credo che il Napoli abbia assunto una maturità vincente che gli consente di scendere in campo sempre per la vittoria. Una fame di successo, quella degli azzurri, che non escludo possa estendersi anche in Europa. Sarà una partita difficile per lo Spezia, i liguri giocano per obiettivi sicuramente differenti. Il Verona potrebbe, difatti, rosicchiare qualche punto”
© RIPRODUZIONE RISERVATA