Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Bonny, l’ex allenatore: “É pronto per il Napoli, il francese é un talento unico”

bonny napoli
La lode di Cesare Beggi all’attaccante del Parma
Giacomo Esposito

Cesare Beggi, ex allenatore di Bonny ai tempi della primavera del Parma, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli riguardo l’attaccante francese.

Bonny-Napoli, parla l’ex allenatore

—  

“Bonny ha un talento tecnico fuori categoria, abbina una fisicità importante ad un talento tecnico che è raro trovare in giro. La maturazione e il completamento del calciatore sono due processi che variano in base alla persona, ma lui ha dei margini incredibili. Ha fatto progressi clamorosi sotto tutti gli aspetti.


È un professionista serio, una certezza, essendo un ragazzo di grande talento ha sempre risolto i problemi in molto facile, ha capito che serve grinta e soprattutto costanza che prima non aveva, ora lo ha capito e infatti sta giocando a grandi livelli.

Paragonarlo a qualcuno? È un calciatore atipico, una prima punta ma può giocare anche e soprattutto da seconda punta.

È perfetto per Conte e per giocare a due punte, ama molto giocare per la squadra e sa mandare in porta gli altri attaccanti, lega il gioco e vuole la palla.

È pronto per una squadra come il Napoli, ha proprio bisogno di un allenatore come Conte”.

 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News