Recriminazioni sul rigore? "Casadei era alla sua prima partita e secondo me è stata ottima. In quel caso ha perso un po' l'inserimento, ma anche Pobega è stato furbo. Alla fine abbiamo perso per un rigore e un autogol. È un passo della nostra crescita: siamo sulla strada giusta e l'abbiamo dimostrato anche stasera. Episodio che può succedere, ma la prestazione è quella giusta".
Casadei vi ha dato tanto sulle palle alte: può diventare una variante? "Stasera serviva quello, il campo non era in perfette condizioni e anche loro andavano molto diretti. Noi siamo un po' più da palleggio e sappiamo che è un ragazzo che ci dà molto per quello e come fisicità. Ha fatto una buona partita".
Elmas, Vlasic e Adams possono coesistere? "È un giocatore importante, lo ha dimostrato a Napoli. Ha avuto un piccolo stop in Germania e ora serve pazienza per l'inserimento: non sul piano tecnico-tattico, ma su quello fisico. Quando è entrato stasera, ha mostrato le sue qualità e sicuramente ci può dare qualcosa in più sotto l'aspetto offensivo".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA