Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Parlato: “Scelta la formazione anti-Bologna. Non ci sarà solo l’addio di Osimhen”

Parlato: “Scelta la formazione anti-Bologna. Non ci sarà solo l’addio di Osimhen” - immagine 1
Il giornalista ha parlato degli undici contro gli emiliani, ma anche di mercato
Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Manuel Parlato. Il giornalista di Sportitalia ha parlato della probabile formazione del Napoli contro il Bologna, ma anche di alcuni addii. A seguire le sue parole

Parlato: "Scelta la formazione anti-Bologna. Non ci sarà solo l'addio di Osimhen"

—  

“La formazione anti Bologna è fatta praticamente, tornerà titolare Juan Jesus insieme a Rrahmani, Di Lorenzo ed Olivera. Il centrocampo sarà il classico con Anguissa, Lobotka e Cajuste. Così come l’attacco resta invariato col recupero di Kvaratskhelia. Saranno le ultime partite di Osimhen, ma potrebbero essere le ultime anche di qualcun altro. Dipenderà da chi sarà il nuovo allenatore, ci sono un sacco di titubanti. Se arrivasse un allenatore motivatore allora in molti potrebbero restare. Spero che De Laurentiis non ripeti la scelta dell’anno scorso, ma spero che dal cilindro esca fuori un allenatore che possa portare il Napoli in Champions. Il problema principale per De Laurentiis è quello di non partecipare alla Champions o al Mondiale per Club. Se De Laurentiis vuol tornare in Champions non può sbagliare la scelta dell’allenatore”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.