Si è così espresso il tecnico di giornata ai microfoni di Dazn nel pre-partita della sfida tra emiliani e partenopei
Stasera alle 20:45 allo Stadio Renato Dall'Ara, andrà in scena l'importantissima sfida tra Bologna e Napoli. Gara fondamentale sia per la corsa allo scudetto degli azzurri sia per le speranze di qualificazione in Champions degli uomini di Italiano. Nel pre-partita ai microfoni di Dazn ha parlato l'allenatore di giornata del Napoli, ovvero Stellini. Di seguito le sue parole.
Napoli, le parole di Stellini nel pre-gara
—
Meret? "Alex è affetto da una influenza che l'ha colpito un paio di giorni fa e non ha ancora recuperato completamente, non è nelle condizioni di partire titolare: giocherà Scuffet e Meret andrà in panchina".
Buongiorno? "Viene da un problema che ha avuto nella scorsa partita, nel corso della settimana non s'è allenato completamente: è rientrato solo negli ultimi giorni. Si è detto non ancora completamente sicuro e in una partita come questa abbiamo bisogno di giocatori al 100%".
Come ha visto la squadra e Conte:"Nell'ultimo periodo abbiamo ritrovato molti giocatori, abbiamo ritrovato compattezza e risultati. L'ultima gara ci ha dato molta fiducia. Vogliamo fare un ottima partita, il Bologna è in ottima striscia ma anche noi stiamo bene".