- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
GENOA, ITALY - MAY 16: Gianluca Pagliuca former player of Sampdoria greets the crowd prior to kick-off in the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on May 16, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Intervenuto ai taccuini dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Gianluca Pagliuca - ex portiere del Bologna dal 1999 al 2006 - ha commentato il successo dei rossoblù sul Napoli per 2-0. Ecco quanto affermato:
"Parliamo di una squadra sotto tutti i punti di vista e lo ha dimostrato anche contro il Napoli con una ripresa perfetta. Il secondo tempo di domenica ne è stata una prova evidente: il Napoli non ha mai tirato in porta, non lo ha fatto respirare, sembrava che fosse il Bologna ad aver giocato martedì scorso e non giovedì. È stata una gara 'commovente': si è vista una squadra unita e in simbiosi totale col pubblico ed erano anni che non si vedeva una cosa del genere, forse mai. Poi è ovvio che Napoli, Inter e le altre squadre che stanno lassù, compresa la Roma, siano più forti, hanno qualcosa in più. Però sei a tre punti dal primo posto e non c’è dubbio che fra le prime ci possa arrivare. Vista com’è ora può arrivare ovunque".
© RIPRODUZIONE RISERVATA