- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Gianfranco Coppola ha commentato la prestazione offerta dal Napoli nel pareggio conseguito per 1-1 nella sfida contro il Bologna.
Gianfranco Coppola, giornalista di casa Rai, è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live". Nel corso del collegamento, il caporedattore vicario del TGR Campania ha commentato la prestazione offerta dal Napoli di Antonio Conte in occasione del pareggio conseguito, con il risultato di 1-1, nella sfida disputata lunedì 7 aprile 2025 contro il Bologna targato "Vincenzo Italiano".
"Il pari del Napoli a Bologna vale di più rispetto al pari dell'Inter a Parma. Il Napoli nel secondo tempo, però, ha dimostrato poco vigore ed è arretrato fin troppo. Con un solo impegno stagionale, bisogna riflettere sul perché il Napoli accusi questo calo fisico. Il calendario degli azzurri ora è favorevole, ma quando nel finale di stagione il risultato diventa assillante, il pallone diventa ancora più pesante".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA