Giaccherini: "A Bologna ho fatto benissimo. 7-1 col Napoli? Fu una grande vittoria"
—«A Bologna ho vissuto una delle stagioni migliori della mia carriera. Ho segnato tanto e ho fatto assist. Assieme a Destro ero il giocatore più importante di quella squadra. Mi sono poi guadagnato la convocazione all’Europeo 2016 proprio con Conte in panchina. È stata un’annata importante per me, venivo dalla parentesi inglese e volevo rilanciarmi. Sono stato bene sia con i tifosi che con i compagni di squadra. Quello ovviamente era un Bologna con ambizioni diverse. Dovevamo salvarci, adesso l’orizzonte è la Champions. Ero nel Napoli quando vincemmo 7-1 al Dall'Ara, ricordo bene. Hamsik e Mertens realizzarono una tripletta a testa. Fu una grande vittoria. Io entrai nel secondo tempo. Mi divertivo in azzurro perché giocavamo un calcio bellissimo».
Giaccherini: "Del Bologna mi ha impressionato Odgaard, è fortissimo"
—«Chi mi piace del Bologna? Mi ha impressionato Odgaard. È veramente forte, dà equilibrio nella fase difensiva, ma è bravo anche tecnicamente. E poi c’è Benjamin Dominguez: ha qualità. Ne sentiremo parlare a lungo».
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/6d01d4de80c3d1b24039c17f81831993.jpg)