Al termine della sfida tra Napoli ed Inter allo Stadio Diego Armando Maradona, valida per la ventisettesima giornata di Serie A e conclusasi in parità sul risultato di 1-1, ai microfoni di DAZN è intervenuto uno dei protagonisti della gara e autore del gol del pareggio, ovvero Phillip Billing. Ecco le sue dichiarazioni.


interviste
Billing: “Che mentalità! Io mi sto adattando e lavoro duro. Sullo scudetto…”
Complimenti per il gol. Come è stato il tuo adattamento? "Non è stato facile, ma mi sto adattando. Sto imparando tanto ogni giorno, lavoro duro".
LEGGI ANCHE
Quanto è importante questo pareggio in termini di fiducia? "La cosa più importante era non perdere contro una grande squadra. Siamo stati in controllo per tutta la partita, abbiamo costruito tante occasioni. La mentalità della squadra è incredibile, continuiamo così".
Credi nello scudetto? "Non dobbiamo parlarne tanto, guardiamo alle prossime gare. La mentalità della squadra, come detto, è incredibile".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA