interviste

Bigon: “Il gruppo del Napoli ha fame di successo, può arrivare fino alla fine”

Bigon: “Il gruppo del Napoli ha fame di successo, può arrivare fino alla fine” - immagine 1
Le dichiarazioni di Bigon rilasciate a "La Gazzetta dello Sport"

Leonardo Litterio

Il Napoli continua a dare spettacolo in quel del campionato italiano. Nell'ultimo match giocatosi all'Olimpico gli azzurri si sono imposti sulla Roma per 0 a 1, proseguendo la propria striscia d'imbattibilità.

Bigon: "Il gruppo del Napoli ha fame di successo, può arrivare fino alla fine. Raspadori e Kvara mi hanno impressionato"

raspadori
—  

Ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport" è intervenuto Alberto Bigon, ultimo allenatore ad aver vinto il campionato sulla panchina del Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Questa squadra ha le doti per imporsi fino alla fine, è composta da un gruppo di giovani che ha fame di successi. La società ha creato i presupposti per qualcosa di importante e questa può essere la volta buona per riportare lo scudetto a Napoli".

Sulle avversarie da temere

"Sicuramente il Milan se la giocherà fino alla fine ma non trascurerei l’Inter in questo discorso".

Sul gruppo del Napoli

"Tornando al Napoli, ho visto buona volontà, forza, esuberanza, tutto in misura non comune. La rosa è preparata a dovere sia dal punto di vista fisico sia tattico. L’esempio migliore è rappresentato dalla velocità con cui Raspadori e Kvaratskhelia rientrano in fase di non possesso. Mi ha impressionato”.