Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Bigon: “Critiche eccessive a Garcia. Ripetersi a Napoli è difficile”

alberto bigon napoli
Le parole dell'ex tecnico dello scudetto a Radio Rai
Ugo Casadio

L'ex tecnico dello scudetto, Alberto Bigon, ha parlato quest'oggi a Radio Rai dicendo la sua, tra le altre, anche su Garcia e sul Napoli. Di seguito quanto riportato.

Le parole di Bigon sul Napoli e su Garcia

—  

"Ripetersi è difficile a tutti i livelli, figuriamoci per il Napoli che quest'estate ha perso Kim, la sua cessione ha squilibrato le dinamiche difensive della squadra. E poi al momento manca pure Osimhen. Non è così facile ripetersi e aggiungo che c'è una squadra che non ha le coppe, per infortuni e gestione delle risorse peserà molto alla fine. La Juve non è la squadra più forte, ma sarà lassù con le più forti fino alla fine. Critiche eccessive a Garcia? Direi proprio di sì. Sta lavorando per trovare nuovi equilibri e non è così facile. La cosa più importante è che ieri si sia rivisto il Kvaratskhelia della scorsa stagione dopo una normalissima fase di involuzione del ragazzo. Ha dimostrato di poter tornare quello di prima".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.