Quanto è stato decisivo per il Napoli di Conte potersi concentrare solo sul campionato, senza gli impegni europei in mezzo alla settimana? "Direi che l'assenza degli impegni di coppa è stata determinante. Forse l'Inter senza coppe avrebbe potuto vincere il campionato come qualche giornata d'anticipo, ma non dimentichiamo il percorso straordinario dei nerazzurri, sabato si gioca una finale di Champions. Grande onore e merito a tutta l'Inter".
Fa bene Conte ad andare via? "Non sono uno psicologo e non sono in grado di leggere le immagini. Ma ho visto l'abbraccio tra De Laurentiis e Conte e mi è parso un po' freddo".
L'ultima panchina di Ranieri, ora come lo vede da dirigente? "Mi spiace che in carriera non ho mai avuto occasione di incontrarmi direttamente con Ranieri, una persona che ammiro, mi piacerebbe conoscerlo. Seguirò il suo lavoro come dirigente, che immagino che sarà grandioso come lo è stato da allenatore".
Quale futuro per il suo vecchio Milan? "C'è una domanda di riserva? Non so chi sarà il prossimo allenatore. Personalmente faccio il tifo per Igli Tare, ho avuto modo di conoscerlo, è una persona straordinaria".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)