Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Biasin: “Scudetto? Dico Napoli per un motivo. Contro l’Inter meritava la vittoria”

Biasin napoli inter scudetto
Il noto giornalista di fede nerazzurra commenta la lotta Scudetto dopo lo scontro diretto di sabato
Francesco Iodice

Il giornalista nerazzurro Fabrizio Biasin ha parlato ai microfoni della trasmissione Pressing della corsa Scudetto tra Napoli e Inter, andando contro il pensiero comune sul vincitore finale.

"L'Inter ha giocato senza 4 esterni su 5", le parole di Biasin

—  

Favorita Scudetto? L’Inter questo mese gioca il doppio delle gare, dico Napoli. E’ da otto mesi che si sente che l’Inter è favorita, sempre, anche se centinaia di milioni li spendono gli altri.


Il Napoli ha perso Kvara? Ma quello estivo conterà qualcosa, o conta solo quello invernale. Il Napoli ha speso in estate 150mln su un gruppo che ha 8 su 11 della squadra Scudetto, non diciamo che è una squadra improvvisata. L’Inter ha molte partite in più, il Napoli meritava assolutamente la vittoria ma ha giocato con 4 esterni fuori su 5, dopo 3 anni e mezzo ha dovuto cambiare modulo.

Non è che se sei forte devi vincere per forza, ma ci siamo arresi, l’Inter per tutti deve vincere in Italia, in Europa e nel mondo mentre le altre che hanno investito 50, 100 o 150mln… ma è sempre l’Inter che deve vincere”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News