Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Biasin: “Ci sta la delusione di Conte per l’addio di Kvara. Su Frattesi…”

biasin
L'analisi del noto giornalista di fede interista
Bruno Stampa

Fabrizio Biasin, giornalista, ha analizzato nel suo editoriale per TuttomercatoWeb le principali dinamiche di mercato, tra le quali quella riguardante Davide Frattesi, che spinge per lasciare l'Inter e sul quale c'è l'interesse di Napoli e soprattutto Roma, oltre alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG.

Frattesi vuole andare, Napoli e Roma cercano il malloppo

—  

"’Inter è immersa nel caso-Frattesi. Ieri a un bel punto poteva venire fuori un bel casino sottoforma di “fastidiose dichiarazioni pre-partita”. Si sono fermati per tempo. Il procuratore del giovinotto, il buon Riso, vuol portare via il “suo” ragazzo, è assai deciso. La Roma è una possibilità, il Napoli pure (ieri incontro Manna-Riso a Milano). Ma l’Inter mica ci sente. Ha fatto il prezzo, 45 milioni. E se per la Roma arrivare a 45 è un bel problema, non lo è per il Napoli che però ha un altro ostacolo chiamato “primo comandamento del mercato”. Il primo comandamento del mercato dice così: “Mai rinforzare una diretta avversaria in campionato”. L’Inter, salvo offerte senza senso, resterà ferma al suo posto. Ma questo non placherà Riso, che spingerà perché la Roma trovi il malloppone. Insomma, il solito. La sensazione è che Frattesi dovrà attendere giugno, soprattutto perché l’Inter attualmente ha un chiaro ed evidente bisogno proprio lì in mezzo".


Via al post-Kvara (con 75 milioni in più)

—  

"Il Napoli ha perso Kvara, una mazzata per tanti tifosi che a ‘sto ragazzo erano sinceramente affezionati. Resterà per sempre uno dei simboli dello scudetto 2023. Poi c’è il resto e il resto sono 75 milioni (euro più, euro meno) di buoni motivi per completare l’operazione. Giusto così, anche perché arriveranno i doverosi “ricambi”. E legittima anche la delusione di Conte: ci sta che un giocatore poco utilizzato decida di cambiare aria, è molto meno accettabile che lo faccia un pilastro al centro del progetto".

Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.