- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Il commento di Fabrizio Biasin sulla vittoria dell'Inter contro il Verona, che permette ai nerazzurri di tornare a -3 dal Napoli
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista di “Mediaset” Fabrizio Biasin. Tra i tanti argomenti affrontati spunta anche qualche considerazione in merito ad alcune dichiarazioni recenti di mister Antonio Conte. Di seguito le parole dell'opinionista a riguardo.
"In queste ore Antonio Conte ha detto una serie di cose corrette legate agli infortuni, ai calendari e alle sfortune così come alle macumbe. L’unica cosa che non gli ho sentito dire è un chiarimento sulla sua incapacità di gestire il doppio confronto in settimana che è una costante. Non è la prima volta che di fronte al doppio appuntamento settimanale Conte si scontra con la sua incapacità di gestire la doppia partita. Forse, gli infortuni sono la conseguenza di una richiesta estrema ed esagerata ai suoi giocatori. Nel 2026 un allenatore deve essere capace anche di togliere, invece di aggiungere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA