Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Biasin critica Conte: “È un incoerente, è un problema avere nove giocatori nuovi?”

interviste

Biasin critica Conte: “È un incoerente, è un problema avere nove giocatori nuovi?”

biasin conte
Il giornalista attacca l'allenatore del Napoli
Samuele Di Pinto

Il giornalista Fabrizio Biasin, ospite di Giuseppe Cruciani, ha attaccato Antonio Conte per la sua gestione della rosa e per alcune dichiarazioni sugli arbitri.

Biasin attacca Conte: "È un incoerente! Il problema sono i troppi giocatori nuovi o la rosa corta?"

—  

A seguire le parole di Biasin: "lo penso che sia abbastanza evidente a tutti quelli che hanno un minimo di onestà intellettuale rendersi conto che Antonio Conte è parecchio incoerente rispetto a un certo tipo di dichiarazioni. L'anno scorso, dopo un Inter-Napoli, dice: «Parlo per il bene del calcio italiano. Certe situazioni all'interno dell'area vanno messe a posto, perché non si può andare avanti così. Lo dico per il bene del calcio». Non mi sembra che abbia detto le stesse cose l'altro giorno, dopo Genoa-Napoli, per una situazione di campo abbastanza simile.


Così come mi deve spiegare se è un problema avere nove nuovi giocatori da inserire nella rosa, come ci dice lui — che è difficile inserirli — oppure se il problema è avere una rosa ristretta, e lui adesso mi dice che la rosa è ristretta. Cioè, io trovo che ci sia sempre un modo per Antonio Conte di uscirne".