Sulla campagna abbonamenti
"Fino a lunedì 22 è possibile rinnovare il posto a tariffa scontata. Poi scadrà il periodo per rinnovare e si riaprirà da giovedì 25 per cambiare posto nel settore sempre a prezzo scontato. Un tifoso in Curva inferiore può salire in Curva superiore a prezzo scontato. Ovviamente sia in Distinti che in Posillipo dove c’è un settore Premium i settori si stanno già esaurendo. Il mio consiglio è di rinnovare quel posto chi ce l’ha perché il rischio è di perderlo. Dal 29 invece parte la vendita libera per tutti i tifosi che si vorranno abbonare e servirà la Fidelity Card dal costo da 20 euro. Si può andare o nei luoghi fisici indicati sul nostro sito o TicketOne per acquistare l’abbonamento. Poi da lunedì 5 agosto inizieremo a vendere le singole gare a partire dalla Coppa Italia che ricordo è inserita nell’abbonamento: chi lo sottoscriverà quindi avrà non solo le gare di campionato ma anche l’esordio in Coppa Italia. Ricordo inoltre che già dalla passata stagione c’è il cambio posto, chi ha l’abbonamento può cederlo a un amico, parente o famigliare che abbia sempre la tessera del tifoso. Se qualcuno pensa di saltare 3, 4, 5 o 6 partite può passare sempre il biglietto della singola gara a un terzo. I passaggi sono illimitati, non c’è un numero massimo”.
Sulle maglie
"Le varie versioni delle maglie tanno avendo un apprezzamento importante, Valentina De Laurentiis e il suo team hanno fatto un lavoro super. Settimana prossima annunceremo a un nuovo partner importante che farà piacere soprattutto ai più giovani. Poi vogliamo lasciare la nostra membership: il nostro obiettivo è quello di dare sempre di più vantaggi ai tifosi e stare in contatto giorno dopo giorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA