Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Bianchi: “A Napoli mai proposta la cittadinanza onoraria, lo fece un’altra città”

bianchi napoli
La rivelazione dell'ex allenatore del Napoli del primo scudetto e della Coppa Uefa
Giovanni Montuori

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, che ha parlato della cittadinanza onoraria.

Bianchi sulla cittadinanza onoraria

—  

“Napoli e Inter vengono da una partita infrasettimanale molto importante e le scorie se le portano dietro. Tra traumi, microtraumi, trasferte e situazioni contingenti, le gare infrasettimanali in questo momento possono contare tantissimo. Le cose di spogliatoio sono le cose più importanti perché non trapelano o fanno trapelare solo in parte. Parlare di Garcia che è stato allontanato non mi piace, mi sembra poco elegante. Le cose sono andate così, adesso si è cambiata pagina. Osimhen e Lautaro da allenatore li metterei tutti e due! Sono due ottimi calciatori, andrò controcorrente, ma mi piace vincere. Giocare bene o male non mi interessa perché si può giocare in tutte le maniere, ma ciò che conta è il risultato. Quando questi non vengono ci sono dei problemi. Non mi hanno mai proposto la cittadinanza onoraria a Napoli, lo hanno fatto a Vietri sul mare!".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.