- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Sam Beukema saluta Bologna e posa per la prima volta con la maglia del Napoli: la descrizione strizza l'occhio alla sua nuova tifoseria.
Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli, ha intervistato, come di consueto, un giocatore azzurro dopo il match amichevole contro il Sorrento. Questa volta è toccato a Sam Beukema. Di seguito le sue parole.
"Siamo felici di aver vinto sia oggi che ieri: si vede che stiamo entrando sempre più in forma. Abbiamo lavorato tantissimo e duramente in questi ritiri, ma è giusto che sia così: speriamo che questo farà la differenza nel corso della stagione, perché abbiamo tante partite quest'anno. Lavoro sulla pressione? Noi pressiamo alto, prendiamo la palla più alta possibile: richiede più fatica, ma per me ci sta. Se prendi più alto la palla, hai la probabilità più alta di fare gol. Mi trovo bene con tutti i difensori, parliamo tutti i giorni per capire ogni dinamica. Rrahmani? Mi sono allenato spesso in coppia con lui, gli chiedo tanti consigli sui dettagli. Parlo tanto anche con Luca (Marianucci, ndr), Juan Jesus e Buongiorno, mi trovo bene. Qui a Napoli ho trovato davvero un bel gruppo, molto unito. Nonostante siano campioni d'Italia, sono umili: mi trovo davvero bene da quando sono arrivato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA