- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Molteplici elogi per Beukema, ma Bucchioni è d'accordo soltanto a metà: pretende ancora da più dal rendimento del centrale del Napoli.
Enzo Bucchioni, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di 1 Station Radio, durante la trasmissione "1 Football Club". Nel corso del collegamento, l'opinionista sportivo ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, il rendimento offerto finora in maglia Napoli da Sam Beukema, difensore centrale giunto in quel di Partenope dal Bologna durante l'ultima sessione estiva di calciomercato.
Rischierebbe Alessandro Buongiorno al ritorno dall’infortunio? Anche lo scorso anno rientrò proprio contro il Torino e subì una ricaduta... “Ti dico di no. Capisco la suggestione, ma il rischio è troppo alto. Ha avuto troppi infortuni, e credo che vada rimesso in campo solo quando è davvero a posto. Meglio aspettare che sia pienamente recuperato, per evitare altre ricadute. Il Napoli, tra l’altro, soluzioni ne ha. Mi aspetto una crescita da Beukema, per esempio: è un giocatore che conosco bene, ho seguito ogni sua partita con il Bologna, e finora non mi ha ancora convinto del tutto, ma ha margini importanti. Anche Italiano me ne parlava benissimo: deve esprimersi ai suoi livelli anche al Napoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA