- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Francesco Montervino si espone senza mezze misure: a detta sua, non vale la pena perdere cosi tanto tempo dietro a un calciatore come Beukema.
Francesco Montervino, ex calciatore (di ruolo centrocampista), è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione "Radio Goal". Nel corso del collegamento, il fu capitano azzurro ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, le principali vicende di calciomercato che vedono protagonista la Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".
“Anguissa sarà un grande acquisto del Napoli, lo davo per partente al 100%. Viene da una stagione straordinaria e può dare ancora un contributo importante".
"Beukema e Lang? Quest'ultimo è straordinario, ha fatto vedere che è pronto per fare il grande salto in campionati importanti. Questo step lo farà crescere. Beukema è un calciatore che si sta facendo desiderare: con grande onestà, dico che non meriterebbe di essere così tanto corteggiato. Per Beukema dovrebbe essere un onore giocare nel Napoli, invece vedo tante titubanze da parte sua e del Bologna. Se fossi in Manna, non perderei così tanto tempo dietro ad un calciatore del genere.
"Osimhen? Se lo vendi a 75 milioni, il capitale non è più depauperato; ma se fossi stato io, avrei provato a convincerlo a restare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA