Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Montervino boccia Beukema: “Non merita di essere così tanto corteggiato dal Napoli”

ultimissime calcio napoli

Montervino boccia Beukema: “Non merita di essere così tanto corteggiato dal Napoli”

beukema napoli
Il fu centrocampista azzurro si espone senza mezze misure: a detta sua, non vale la pena perdere tutto questo tempo dietro a un calciatore come l'olandese
Alex Iozzi

Francesco Montervino, ex calciatore (di ruolo centrocampista), è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione "Radio Goal". Nel corso del collegamento, il fu capitano azzurro ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, le principali vicende di calciomercato che vedono protagonista la Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".

Anguissa, rinnovo col Napoli a un passo. Montervino: "È un grande acquisto"

—  

“Anguissa sarà un grande acquisto del Napoli, lo davo per partente al 100%. Viene da una stagione straordinaria e può dare ancora un contributo importante".


"Non perderei così tanto tempo dietro a Beukema. Lang? È straordinario!", il parere di Montervino sulla coppia di olandese corteggiata dal Napoli

—  

"Beukema e Lang? Quest'ultimo è straordinario, ha fatto vedere che è pronto per fare il grande salto in campionati importanti. Questo step lo farà crescere. Beukema è un calciatore che si sta facendo desiderare: con grande onestà, dico che non meriterebbe di essere così tanto corteggiato. Per Beukema dovrebbe essere un onore giocare nel Napoli, invece vedo tante titubanze da parte sua e del Bologna. Se fossi in Manna, non perderei così tanto tempo dietro ad un calciatore del genere.

Montervino controcorrente su Osimhen: "Fossi stato io, avrei provato a convincerlo a restare"

—  

"Osimhen? Se lo vendi a 75 milioni, il capitale non è più depauperato; ma se fossi stato io, avrei provato a convincerlo a restare”.