- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Francesco Baldini ha analizzato le principali vicende di calciomercato (e non) che vedono protagonista la SSC Napoli targata "Antonio Conte".
Francesco Baldini, allenatore, si è concesso per un'intervista ai taccuini di Radio Kiss Kiss Napoli. Nel corso del (breve) colloquio, il fu difensore centrale ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, le principali vicende di calciomercato (e non) che vedono protagonista la Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".
Napoli molto attivo sul mercato, ti aspettavi questa partenza col botto dai campioni d’Italia? “Per quanto riguarda il mercato del Napoli ne ero certo. La permanenza di mister Conte è stata certificata sicuramente con la promessa di un mercato importante e così sarà. Sono convinto che come priorità per rimanere al Napoli, Antonio abbia voluto la promessa di poter rinforzare la rosa per giocarsi al meglio anche la Champions League”.
Si punta Beukema del Bologna che però lo valuta 35 milioni, è il calciatore giusto per completare la linea difensiva e soprattutto vale tutti quei soldi? “Per quanto riguarda Beukema io l’ho visto giocare diverse volte dal vivo avendo mio figlio che gioca nel settore giovanile del Bologna e spesso siamo andati a vedere la prima squadra nella passata stagione. Difensore moderno, molto bravo nel giocare uomo contro uomo. Lui è veloce, stiamo parlando davvero di un difensore forte”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA