Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Bergomi afferma: “Napoli, c’è un malessere! Lo ha confermato Di Lorenzo”

napoli inter bergomi
L'ex calciatore ha poi rivelato: "Sono convinto che un allenatore deve tirare fuori la sua personalità e non copiare nessuno"

Intervenuto ai microfoni di Sky Calcio Club, il giornalista Beppe Bergomi ha analizzato il duro momento del Napoli di Garcia.

Napoli, senti Bergomi

—  

Di seguito quanto riportato: "Sono convinto che un allenatore deve tirare fuori la sua personalità e non copiare nessuno. Nel primo tempo ho visto molto bene il Napoli, ha giocato meno bene nel secondo tempo ma ha sbagliato un rigore. I rapporti interni, però, vanno messi a posto subito. Bisogna che Garcia faccia delle scelte non per accontentare qualcuno. Bisogna anche mettere giocatori, come Osimhen, nelle condizioni di rendere al meglio. Si capisce che c'è qualcosa che non va. Anche quando Di Lorenzo fa gol e corre ad abbracciare la panchina: quello è un messaggio. Quindi un malessere c'è e deve intervenire subito. I bravi allenatore non fanno sedimentare nulla, non portano rancore, faccia a faccia e recuperare i rapporti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.