- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
LECCE, ITALY - OCTOBER 28: Danilo Veiga of US Lecce competes for the ball with Noa Lang of SSC Napoli during the Serie A match between US Lecce and SSC Napoli at Stadio Via del Mare on October 28, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Mister Mario Beretta è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, e ha commentato la gara di ieri tra Lecce e Napoli vinta dagli azzurri. Di seguito quanto espresso.
"Camarda? Non si giudica un giocatore da un rigore, per citare una canzone. Sono momenti di crescita, è stato un colpo però passare dal possibile 1-0 allo 0-1 poi. Riuscire a far punti anche contro il Napoliti dà motivazioni ulteriori per il futuro, ma bisogna accettare che quando si mettono giovani di qualità si possono sbagliare i rigori. Ed è giusto dare certe responsabilità. Poi ci lamentiamo che non giocano i giovani. Quando uno decide che lui è il rigorista e si prende una certa responsabilità, e vuol dire che ha personalità, devi mettere in conto che possa sbagliare. Sbagliano anche i grandi campioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA