Rafa Benitez, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato in vista della sfida di Champions League contro l'Eintracht Francoforte, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
interviste
Benitez applaude al Napoli: “Sono molto forti, in Champions arriveranno in fondo!”
Benitez rivela: "Dissi a Spalletti che avrebbe vinto lo scudetto col Napoli"
Di seguito le dichiarazioni di Rafa Benitez ai microfoni di Sky Sport: "Spalletti? Lo conoscevo prima di incontrarlo per qualche lezione a Coverciano, poi ho parlato con lui. È un allenatore con esperienza che vince e lo fa bene. Napoli è una città particolare, che sente il calcio tantissimo e lui sta facendo le cose nel modo giusto. Gli ho detto che avrebbe vinto il campionato e lui rispose di no per scaramanzia, ma alla fine penso che lo vinceranno. Per la Champions la squadra è forte, ha fiducia e può fare un buon percorso. Non so fino a dove potranno arrivare, ma possono arrivare fino in fondo. Osimhen? Mi ricorda Torres, veloce, forte di testa e con abilità. Per me non è giusto parlare di un solo calciatore al Napoli, sono tutti, oltre all'ambiente e la città".
LEGGI ANCHE
Sulla sfida tra Liverpool e Real Madrid: "Il Real ha Vinicius come giocatore più pericoloso, fa la differenza e il Liverpool ha Alexander-Arnold a destra che attacca tanto: se il Real attacca questo spazio sarà un problema per i Reds, se invece lo stesso Vinicius non coprirà bene allora sarà un problema per gli spagnoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA