Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Benatia rivela: “Dopo il gol di Koulibaly, non ho dormito per tre giorni”

interviste

Benatia rivela: “Dopo il gol di Koulibaly, non ho dormito per tre giorni”

juventus napoli 2018
Il fu centrale bianconero ricorda con toni amari la debacle di Torino, frutto di un proprio errore in marcatura, che rischiò di consegnare il tricolore al Napoli
Alex Iozzi

Medhi Amine Benatia El Moutaqui, direttore sportivo dell'Olympique Marsiglia, si è concesso in data odierna per un'intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Nel corso del lungo colloquio, l'ex difensore centrale è tornato a parlare del periodo trascorso alla Juventus tra il luglio del 2016 e il gennaio del 2019. In particolare, egli ha raccontato, mediante le seguenti dichiarazioni, il modo in cui ha vissuto i giorni seguenti alla sconfitta casalinga patita dalla Vecchia Signora per 0-1 nello scontro al vertice con il Napoli datato 22 aprile 2018, il quale avrebbe potuto indirizzare quel campionato di Serie A in favore dell'allora "banda Sarri".

"Ho trascorso tre notti insonni", Benatia racconta i giorni vissuti dopo Juventus-Napoli del 2018

—  

Juventus-Napoli 0-1 del 2018, segnò Koulibaly marcato da lei: come l’ha vissuta?  “Malissimo, non ho dormito per tre giorni. Si fece male Chiellini e io giocai forse una delle mie migliori partite. Perdemmo 1-0, ma potevamo stare sotto di tre. Feci salvataggi su salvataggi, poi Albiol al 90’ mi fece un mezzo blocco, Koulibaly saltò e realizzò un gol incredibile. La giornata successiva a San Siro con l’Inter, Allegri mi mise fuori e io non la presi bene: sembrava fosse tutta colpa mia”.