Jude Bellingham ieri è stato premiato dalla FIFA come man of the match per la gara contro il Ghana finita 0 a 0 con l'Inghilterra che non ha convinto rispetto al debutto al Mondiale. Ma la stella inglese del Real Madrid intervistato nel post partita, si è lasciato andare ad un momento di piena sincerità e sportività ai microfoni della BBC. A seguire le sue parole.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste La sincerità di Bellingham: “Non meritavo il premio man of the match, ecco perché”
interviste
La sincerità di Bellingham: “Non meritavo il premio man of the match, ecco perché”
La grande sportività della stella britannica del Real Madrid
La sincerità di Bellingham: "Non meritavo il premio man of the match, ecco perché"
—"A dire il vero, non me lo meritavo probabilmente sarebbe dovuto andare a uno dei ragazzi del Ghana che si sono difesi così bene. Ho avuto un paio di occasioni, ma non sono riuscito a entrare in partita. È stata dura, sono grato a chiunque mi abbia votato. Come sempre c'è stata la sindrome della seconda partita; l'Inghilterra ha vinto bene la prima partita (4-2 contro la Croazia, n.d.r.), per poi pareggiare la seconda, ma va bene così. Loro hanno giocato per il pari, complimenti a loro, hanno fatto un ottimo lavoro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

