- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
societa ssc napoli
Marco Bellinazzo è intervenuto in seguito all'esplodere del caso plusvalenze dovuto alla richiesta di rinvio a giudizio per De Laurentiis
Marco Bellinazzo, giornalista, è intervenuto con un post sul suo account X in seguito alla richiesta di rinvio a giudizio disposta nei confronti di Aurelio De Laurentiis per falso in bilancio.
"La Procura di Roma in questi giorni ha chiesto il processo per il Napolidi De Laurentiis e la Roma di Pallotta. Il Napoli per il caso Osimhen e la Roma per scambi di calciatori con Napoli (Manolas/Diawara), Juventus, Inter, Sassuolo e Atalanta. Come per inchiesta Prisma che ha colpito la Juventus ribadisco che se non c'è la prova negli atti dell'accordo doloso tra i due club e della consapevolezza di voler gonfiare i prezzi a fini bilancistici non è corretto parlare di plusvalenze fittizie. Finora simili prove, al di là di ogni ragionevole dubbio, non sono mai emerse (eccetto il caso Chievo) in sede di giustizia sportiva e/o penale. Che certi prezzi siano stati esagerati è palese. Altra cosa però è l'accertamento di una responsabilità sportiva o penale".
Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA