Infine, un passaggio sulle critiche ricevute per le sostituzioni: “Mi viene da ridere con certi commenti. Prima, secondo i media, qualcuno non dovrebbe neanche essere convocato, poi ci si chiede perché non è entrato. Bah, sono abituato. Critiche e pressione fanno parte del gioco. È il destino di un allenatore: quando la squadra non vince, la colpa è sempre sua. Non do importanza a queste cose, resto concentrato sulla partita e sul mio gruppo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202606/c3645a3313ea216efb605d34d513955f-scaled-e1782144184372.jpg)