00:30 min
calcionapoli1926 interviste Galles-Belgio, De Bruyne: “Era difficile. Il secondo rigore? Mi è andata bene”

interviste

Galles-Belgio, De Bruyne: “Era difficile. Il secondo rigore? Mi è andata bene”

Angelo Salzano
L'asso belga e del Napoli, ha parlato al termine della sfida contro il Galles grazie alla sua doppietta su rigore

Kevin De Bruyne ha parlato ai microfoni di VTM dopo la sfida Galles–Belgio. Ecco le dichiarazioni del centrocampista del Napoli al termine del match con la nazionale.

Belgio, De Bruyne dopo la doppietta con il Galles

—  

"Sapevamo che sarebbero partiti forte. Peccato per quel gol subito su calcio d’angolo, ma durante l’intervallo abbiamo visto che era in fuorigioco. La reazione della squadra è stata ottima: ok, il rigore ci ha aiutato, ma il secondo gol è stato davvero splendido. Abbiamo creato tante occasioni per chiudere prima la partita. Nel finale è stato un po’ più difficile, ma va bene così. Non è stato l’inizio ideale, però la risposta del gruppo è stata positiva. Abbiamo disputato due buone partite complessivamente".

Sui suoi rigori, De Bruyne ha aggiunto: "Sono felice che il secondo rigore sia finito dritto all’angolino, perché il portiere aveva intuito la direzione".

Grazie al pareggio della Macedonia del Nord, il Belgiopuò ora assicurarsi la qualificazione già nella prossima gara contro il Kazakistan. A tal proposito, De Bruyne ha commentato: "Avevamo detto che sarebbe stata l’opzione migliore, ma non potevamo sperarci davvero. E invece è andata così. Questa doppia sfida si è conclusa nel modo migliore per noi".