Fabio Bazzani, allenatore, è intervenuto in data odierna sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione "Radio Goal". Nel corso del (breve) collegamento, il fu attaccante ha espresso, mediante le seguenti dichiarazioni, la propria opinione sul conto di Dan Ndoye, esterno offensivo in forza al Bologna (oltre che obiettivo dichiarato della dirigenza del Napoli come rinforzo per il reparto a disposizione di Antonio Conte in vista della stagione 2025/26).
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Bazzani su Ndoye: “Italiano l’ha valorizzato. È migliorato tanto in un fondamentale”
ultimissime calcio napoli
Bazzani su Ndoye: “Italiano l’ha valorizzato. È migliorato tanto in un fondamentale”
Il Napoli spinge per l'acquisto dell'esterno svizzero: il noto allenatore analizza le caratteristiche tecnico-tattiche del classe '00
Bazzani elogia Ndoye: "Dal primo anno in Serie A, ha preso molta più confidenza con il gol"
—"Ndoye? Doveva migliorare dal punto di vista realizzativo; al primo anno in Serie A fece solo un gol, ma Italiano ha saputo valorizzarlo e con lui ha preso più confidenza con il gol. Otto reti non sono poche, in più ha fatto tantissimi assist. Indubbiamente non può essere considerato un bomber, però garantisce tante altre cose. Italiano l'ha fatto diventare un calciatore determinante e decisivo. Può giocare sia a sinistra che a destra, ma Italiano gli ha fatto fare anche la seconda punta e lui spalle alla porta sa districarsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

