Dopo l'inaspettato pareggio del Tardini, i nerazzurri non sbagliano due volte di fila: adesso la motivazione per concludere al meglio la stagione (come conferma il difensore tricolore) è ai massimi storici
Alessandro Bastoni, difensore centrale dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport nel post-partita della sfida europea (durante cui ha offerto una prestazione tale da venir eletto come "MVP" della contesa) con il Bayern Monaco, la quale è valsa l'andata dei quarti di finale dell'edizione 2024/25 di UEFA Champions League e che ha visto la compagine nerazzurra trionfare con il risultato di 1-2.
L'Inter espugna l'Allianz Arena, cancellato il deludente pareggio con il Parma. Bastoni: "Non potevamo essere quelli lì"
—
Il Bayern Monaco non perdeva in casa da 4 anni: cosa vuol dire aver vinto questa gara? "Significa tanto. Venivamo da una grande delusione a Parma, non potevamo essere quelli lì. Avevamo grande voglia di rivalsa: sono orgoglioso di tutti i ragazzi. Adesso dobbiamo recuperare e pensare al campionato, poi al ritorno".
Cosa vuol dire una prestazione di questo tipo? "Un grande segnale. Abbiamo grande autostima di noi stessi e sappiamo che possiamo fare grandi cose se giochiamo così. Magari ci sono squadre più forti, ma saremo fastidiosi per tutti".
"Possiamo arrivare in finale di Champions League", Bastoni infiamma l'ambiente nerazzurro dopo il trionfo europeo con il Bayern Monaco
—
In cosa il Bayern può mettervi in difficoltà? "È una grande squadra, erano 4 anni che non perdeva in casa. Bisognerà soffrire anche al ritorno, ma non vediamo l'ora di scendere in campo".