Il direttore sportivo del Bari, Giuseppe Magalini, ha parlato in conferenza ed ha svelato i retroscena della trattativa col Napoli per Dorval.


interviste
Bari, il Ds: “Manna mi telefonò per Dorval, vi svelo la trattativa col Napoli”
Dorval-Napoli, Magalini rivela i dettagli della trattativa
—"È un giocatore importante e molto attenzionato. Per fortuna gioca nel Bari. Non è mia abitudine raccontare gli aneddoti, ma stavolta lo faccio per mettere fine a certe speculazioni. Quindici giorni fa abbiamo incontrato i suoi agenti in sede per discutere una revisione del contratto. Abbiamo trovato un'intesa per una miglioria economica e, in quell'occasione, ci è stato segnalato un possibile interesse di due club esteri. Sappiamo che più squadre stanno seguendo il suo percorso, è normale quando un giocatore si mette in evidenza. La settimana scorsa ho ricevuto una telefonata dal direttore sportivo del Napoli, che mi ha chiesto informazioni su Dorval. Quello che ci siamo detti rimane tra noi. Io e Valerio (Di Cesare, ndr) eravamo al corrente di questo, fine. Poi, l’ultimo giorno di mercato è uscita la notizia di una trattativa chiusa, ma per fortuna non è stato così. Sono dinamiche tipiche del mercato, ma la realtà è che Dorval è e resta un giocatore del Bari".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA