Dario Migliaccio, vice allenatore del Bari, si è concesso ai microfoni di Radio Bari nel post-partita della sfida odierna con il Cittadella, la quale è valsa la 38ª (e ultima) giornata del campionato 2024/25 di Serie B e che ha visto trionfare la compagine granata con il risultato di 3-1.


serieb
Bari KO a Cittadella, i play-off si allontanano. Migliaccio: “Buttata un’occasione”
Cittadella-Bari 3-1, rischia di sfumare il sogno play-off per i Galletti. Migliaccio: "Il problema è prettamente mentale"
—“La gara è stata dai due volti. Nel primo tempo la squadra ha fatto bene sul piano dell’intensità, mentre nella ripresa, dopo aver subito l’1-1, non siamo stati capaci di reagire. Dopo il gol di Rabbi siamo ricaduti nelle nostre difficoltà. Come sempre accaduto quest’anno, ci siamo spenti quando le cose sono iniziate ad andare male e la gara è scivolata via. Ci resta una piccola speranza, ma sappiamo di aver buttato al vento una grande occasione. I ragazzi sono dispiaciuti, non parla praticamente nessuno nello spogliatoio. Il problema è prettamente mentale, che si è ripetuto più volte nell’arco della stagione”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA