Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Marino: “Il Napoli può scrivere la storia, ho alte aspettative! Sul Barcellona…”

Marino de laurentiis
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex dirigente partenopeo ha parlato in vista della sfida contro il club blaugrana: le sue parole
Raffaele Troiano

Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espresso sull'imminente sfida contro il Barcellona di Xavi. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Marino: "Il Barcellona rispetta il Napoli, stasera si può scrivere la storia"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Pierpaolo Marino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ho ottime aspettative: il Napoli ci arriva con una discreta autostima e con un gioco che migliora di partita in partita, nonostante gli intoppi che è normale trovare. Il Barcellona rispetta molto il Napoli come ha detto anche Xavi in conferenza. Non si parla del Napoli nono in classifica, ma dell’ultimo Napoli che sta ritrovando i giocatori che hanno portato lo scudetto. È una partita dove le motivazioni faranno da padrona: chi avrà più voglia e fame di qualificarsi supererà qualunque schema tattico. Quando rifondammo il Napoli in Serie C sognavamo partite come questa. Giocarsela alla pari, da un punto di vista morale e tattico, è fantastico. La gente meriterebbe una notte da sogno dopo gli ultimi 7-8 mesi pieni di delusioni. Questa partita potrebbe cancellarle quasi tutte. C’è una pagina di storia da scrivere, il Napoli farà la storia se dovesse qualificarsi, considerando anche poi i punti importanti che prenderebbe per il Mondiale per Club".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.