Intervenuto ai microfoni di TeleVomero, il legale del club campano si è espresso sul possibile approdo dell'attaccante italiano in maglia granata
Francesco Fimmanò, avvocato della Salernitana, è intervenuto ai microfoni di TeleVomero, dove si è espresso sulle polemiche post-partita contro il Napoli e sulle voci di mercato riguardando Mario Balotelli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Salernitana, Fimmanò: "Balotelli? Ex calciatore, non aggiungeremo problemi"
—
Di seguito le dichiarazioni di Francesco Fimmanò ai microfoni di TeleVomero: "Anzitutto ci tengo a fare un chiarimento. Le parole del presidente Iervolino post derby non sono assolutamente rivolte al Napoli: è solo un caso abbia alzato i toni, esprimendosi in modo durissimo, dopo la sconfitta di dieci giorni fa. Al di là del campanilismo, posso confermare che c'è grande amicizia tra Napoli e Salernitana. Deferimento? Ha soltanto detto che sono scarsi. È una persona moderatissima che ha alzato la voce per qualcosa che evidentemente non funziona e che va oltre l'errore a nostro danno. Io credo che bisognerebbe emulare il modello spagnolo e far sì che questi signori siano professionisti che dedicano l'intera settimana a questo tipo di attività senza seconde occupazioni".