Al termine della sconfitta rocambolesca contro il Sassuolo di Dionisi, Davide Ballardini, tecnico della Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa. Focus del suo intervento la partita di Reggio Emilia in cui i suoi uomini hanno comunque ben figurato, l'aspetto lotta-salvezza e la Coppa Italia, sulla quale l'ex Genoa ha voluto fare un piccolo appunto...
interviste
Ballardini allusivo: “Coppa Italia? Alcuni giocano il giovedì e poi il martedì…”
Ballardini in conferenza
Di seguito un estratto delle dichiarazioni:
LEGGI ANCHE
"Nel primo tempo è stata una partita equilibrata ma su certi episodi se siamo non così determinati, non così aggressivi come è giusto per noi essere, subiamo perché concediamo troppo agli avversari nel tempo di gioco, è chiaro che poi fai fatica perché loro hanno abilità nella gestione. Bisognava condizionare di più l'avversario, da subito, cosa che è successa nel secondo tempo, siamo riusciti a farli sbagliare di più, siamo stati più alti, abbiamo dato più intensità e nel secondo tempo si è vista un'altra Cremonese, anche se nel primo tempo non meritavamo di stare sotto 2-0 ma a noi succede".
Sulla Coppa Italia
"Per la Coppa Italia noi abbiamo affrontato prima il Napoli e poi la Roma. Questo per me, con la rosa a disposizione perché hanno giocato quasi tutti, è un segnale importante. Noi dove abbiamo pagato molto, probabilmente per un fatto di testa, abbiamo pagato 2-3 giorni dopo la gara con la Roma, giocando il sabato pomeriggio con il Lecce. Ci sono squadre che giocano al giovedì e poi giocano il martedì, alla Cremonese non hanno concesso nulla perché hanno fatto giocare la Cremonese a Roma alle 9 di sera e poi sabato pomeriggio alle 15 contro il Lecce. Cerchiamo di fare il nostro meglio sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA