Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Giordano: “Ballardini al Napoli? Il regolamento lo vieta: vi spiego il perché”

ballardini cremonese
Nottata d'ansia per i tifosi azzurri in attesa di conoscere il destino di Rudi Garcia: il giornalista del Corriere dello Sport si esprime a riguardo
Alex Iozzi

Antonio Giordano, noto giornalista de Il Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte facendo un'analisi dei possibili nomi per il post Garcia.

Napoli, le parole di Giordano a Radio Marte

—  

Di seguito quanto dichiarato:

“De Laurentiis ha detto alla Luiss che ha contattato Luis Enrique, Thiago Motta e diversi altri allenatori? Facendo intendere che Garcia non era la prima scelta? Allora non diciamo cavolate noi giornalisti e anche lui dice bugie…


Se Garcia continua a sbagliare e De Laurentiis non lo solleva dall'incarico, confermarlo diventa peggio che averlo preso in estate? Assolutamente. Se hai detto certe cose in merito ad un possibile esonero.

Ballardini nome buono? Non può, perché ha fatto cinque gare in Serie B con la Cremonese. Usciamo dagli equivoci: il Napoli non può prendere allenatori normali, solo straordinari; e di straordinario vedo unicamente Conte.

Lopetegui? Viene fuori da una serie di esperienze contraddittorie. Serve qualcuno con una presa rapida, in grado di incidere subito. Tudor sarebbe già più sensato, perché conosce il campionato italiano.

Conte e Tudor giocano con la difesa a tre? Le squadre si adattano, specie ad alti livelli.

Sulla questione della Supercoppa in Arabia De Laurentiis ha detto invece cose giuste, l’importante è che si ragioni e non che si imponga il proprio punto di vista".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.