Quest'oggi, Tiemoue Bakayoko ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano L'Equipe. Il calciatore francese ha parlato del suo addio al Napoli e della sua seconda parentesi al Milan.


interviste
Bakayoko svela: “Gattuso è magnifico, ho ottimi ricordi. Ma rischiammo una rissa…”
Le parole di Bakayoko
—Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "Chelsea? Conte mi voleva fin dai tempi della Juventus e comunque volevo fare un'esperienza all'estero. Finiamo quinti, vinciamo la FA Cup, fu un'annata positiva. Poi Sarri arriva con Jorginho e non mi parla neppure. Così ho saputo che dovevo andarmene".
LEGGI ANCHE
Su Gattuso: "Riserbo un ricordo molto buono di Rino Gattuso che ho conosciuto al Milan e al Napoli, anche se venimmo quasi alle mani. Ci spingeva a dare sempre il massimo, i suoi discorsi ci trascendevano. E' una persona affettuosa, sempre disponibile, anche fuori dal campo. Pioli è un ottimo allenatore sul piano tecnico e tattico. Ma ho un po' di risentimento per certe cose. A un certo punto avrei meritato di giocare di più, e l'ha ammesso pure lui"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA