- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Intervistato da Mundo Deportivo, l'ex Napoli Tiémoué Bakayoko ha detto la sua sull'esperienza al Chelsea, sotto la guida di Conte e Sarri.
Intervenuto tra le righe di Mundo Deportivo, Tiémoué Bakayoko - ex centrocampista del Napoli - ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua esperienza al Chelsea (e non solo), sotto la guida di Antonio Conte prima e di Maurizio Sarri poi. Di seguito, dunque, quanto affermato dal francese classe '94 ai taccuini del noto quotidiano sportivo iberico.
"Ho due allenatori personali, mi sto allenando. Ci sono stati interessi di diverse squadre questa estate, ma il mio agente sta ancora cercando la soluzione giusta. Sono aperto a tutte le soluzioni, l'importante è trovare un bel progetto e poter dimostrare che ho ancora un livello per giocare bene. I 40 milioni pagati dal Chelsea nel 2017? Non ho mai capito perché non mi hanno dato la possibilità. Il primo anno ci sono stati momenti buoni e meno buoni. Poi Conte, il tecnico che mi ha portato al Chelsea, se n'è andato e tutto è cambiato col nuovo allenatore Sarri. Conte è il tecnico che mi ha segnato maggiormente? Senza dubbio, è il miglior allenatore che ho avuto in carriera. Il suo gioco magari non è il migliore da vedere o da interpretare, ma certamente è quello che ha più effetto. Idoli di infanzia? Oltre a Ronaldinho, dico Vieira e Yaya Toure".
© RIPRODUZIONE RISERVATA