Ulteriore pedina da inserire: "Non ci interessa l'età ma deve essere forte. Bastoni e Besaggio? Sono nomi validi. Ci sono state degli approcci. Bastoni ha determinate caratteristiche, per Bastoni la trattativa è lì attendiamo. Per Besaggio c'è un vantaggio che è svicolato e quindi c'è solo da approfondire la cosa. Ci stiamo provando, c'è concorrenza ma siamo bravi".
Roberto Insigne: "In quella posizione c'è D'Andrea, c'è Russo e non dimentichiamo Panico. Quindi a livello numerico l'esigenza non c'è. Tuttavia, ci mancherebbe quel giocatore di tecnica pura che possa inventarsi le giocate, può integrare i reparti, la trequarti con l'attacco. Insigne ha queste caratteristiche, ha voglia di rimettersi in gioco, ha aperto, ha voglia di venire ad Avellino e quando giocatori del genere dimostrano questo... Infatti, la cosa che ci ha spinto a provare ad affrontare questa trattativa è stata proprio l'apertura del ragazzo, la voglia di venire in biancoverde. Ci siamo mossi, vediamo come andrà a finire".
Sulla fase di mercato: "Siamo in una fase in cui abbiamo chiuso 7 giocatori, se tutto va bene con Daffara siamo a 8, quindi siamo sull'80% degli obiettivi che ci eravamo prefissati. Ora non abbiamo quella tempistica di chiudere in maniera rapida, possiamo guardarci attorno, attendere l'opportunità anche da categoria superiore".
Il sogno Tutino: "Una chiacchierata c'è stata ed è giusto dirlo. Davanti abbiamo chiuso le caselle che volevamo e siamo a posto dal punto di vista offensivo. E' chiaro che siamo vigili, attenti a ogni opportunità. Tutino lo conosciamo, ha qualità strepitose e anche lui ha manifestato entusiasmo ad un ritorno in biancoverde. Ha caratteristiche diverse dagli attaccanti che abbiamo, attacca la profondità, per ora è una suggestione. è moto complicato, vediamo da qui a qualche settimana se si possono creare le condizioni, con lui o altre idee. Una operazione da fine mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/7da87cb4cc1426a2ae5d669ad59b1217.png)