La narrazione in base alla quale noi ci dobbiamo accontentare di giocare la Champions non mi sta più bene, non è più possibile ragionare così. Il Napoli ha dimostrato che sa scegliere meglio gli uomini e trovarli liberi quando servono, grazie al lavoro del presidente De Laurentiis. Benitez aveva appena vinto l’Europa League con il Chelsea, Spalletti era fermo da due anni, Conte da un anno e mezzo. Ci vuole anche questa dose di bravura.
McTominay è l’unico calciatore del Napoli ad aver segnato una doppietta, questo accresce ulteriormente le qualità di Antonio Conte, che potrebbe vincere lo scudetto senza che nessun attaccante segni una doppietta.
Sono curioso di vedere come giocherà il Napoli a Lecce, perché nelle ultime trasferte ha lasciato molto a desiderare. Senza Buongiorno, dovrebbe giocare Olivera e non Rafa Marin, con Spinazzola basso a sinistra. Bisogna usare il 4-4-2 con Politano a destra e McTominay a sinistra, davanti Raspadori con Lukaku, formazione obbligata se sei costretto a spostare Olivera al centro”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/3aadcfb2632be2038e159e9a9b6488ed.png)