- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri, con i duri insulti rivolti a Oriali, ha messo in evidenza ancora una volta un suo grande difetto
Il giornalista Raffaele Auriemma a Stile Tv ha parlato della lite in Supercoppa tra Allegri e Oriali. Le sue parole:
"Mi raccomando, non facciamo passare sotto silenzio la reazione avuta da Allegri, vergognosa, con nessun arbitro che se n'è accorto. Andava espulso subito con quella reazione volgare e cafona. Pensate se quella roba lì l'avesse fatta Conte, che cosa sarebbe successo? Il tam tam mediatico dei soliti soloni milanesi che cosa avrebbe prodotto? Ripeto, quello che ha fatto Allegri è una vergogna e va sottolineato sempre. Una punizione è necessario che la riceva, ma non una multa, perché guadagna fin troppi soldi. Devono squalificarlo un'altra volta", le sue parole. Nel pomeriggio, però, è arrivato il verdetto: dal Giudice Sportivo, solo 10mila euro di ammenda.
"Queste cose le vedo in Serie D o in altre categorie, ma non in una semifinale di Supercoppa, a Riyadh, con 33 telecamere, e ti permetti di sbatterti in quel modo? Oriali è una persona pacifica, pensa se l'avesse avuta quella reazione con Conte...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA