- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
Intervenuto a La Stampa, Arthur Atta - talento dell'Udinese e obiettivo del Napoli - ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro.
Arthur Atta, l'ultimo dei numerosi talenti scovati dall'Udinese, è una delle grandi rivelazioni di questa prima parte di stagione. Classe '03, il gioiello francese ha già attirato a sé gli occhi di numerosi top club italiani e non, tra cui il Napoli di Antonio Conte, alla ricerca di un centrocampista già nella prossima finestra di mercato invernale. Nel frattempo, l'ex Metz si gode il pubblico del Bluenergy Stadium e rilascia alcune parole all'edizione odierna de La Stampa. Ecco, dunque, quanto dichiarato.
"All'Udinese sto bene, c'è tutto quello che serve per lavorare al meglio. Chi studio per migliorare? Penso che tutti i giocatori che amano fare dribbling abbiano il mito di Neymar. Come lui non c'è nessuno. A chi mi ispiro? Il mio mito è Cristiano Ronaldo. Sono cresciuto facendo il tifo per lui, perché per me è sempre stato il giocatore più forte del mondo: un campione che fa la differenza, che vince le partite da solo. Cosa vedo se chiudo gli occhi? Vedo... un giro di campo in festa con la Francia. Sarebbe davvero un sogno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA